Chi siamo
La professionalità della nostra società di sviluppo immobiliare al vostro servizio per realizzare progetti di valore.
Holding 18, società di sviluppo immobiliare, nasce a Torino nel 2009 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore (architetti, ingegneri, costruttori, notai e avvocati) con l’intento di realizzare operazioni immobiliari di prestigio e valore.
Per raggiungere questo obiettivo gli immobili acquistati da Holding 18 sono accuratamente scelti tra stabili di particolare pregio, posizionati in zone centrali e strategiche della città. La qualità architettonica impiegata nella progettazione e, successivamente, nella realizzazione delle opere , unita alla varietà delle tipologie abitative, consentono di soddisfare gli investitori e gli acquirenti più esigenti.
Il team di Holding 18
Eccellenza ed affidabilità garantite da esperienza e sinergia tra diverse figure professionali che si adoperano per offrire un risultato di qualità.
Silvia Marchese
Architetto
Laureata in architettura con una tesi di valorizzazione del territorio, nel 2011 ha conseguito il master in “Real Estate” del Politecnico di Torino. Svolge attività di consulenza nel settore sviluppo e valutazione immobiliare; collabora con H18 dal 2015 occupandosi del settore gestionale/amministrativo e sviluppo.