L’immobile è ubicato in pieno centro a Torino, nell’isolato pedonale compreso tra via Barbaroux – via Bellezia – via Sant’Agostino, in una delle zone più centrali e affascinanti della città, a poca distanza da Piazza Castello e da via Garibaldi.
Il progetto consiste nella trasformazione dell’immobile in un edificio residenziale di lusso nel cuore di Torino, nel pieno rispetto della storicità del manufatto.
Si prevede la conservazione e restauro del vano scala storico e la realizzazione di un nuovo vano scala di taglio più contemporaneo, localizzato in prossimità dell’androne di accesso.
Il punto focale del progetto consiste nell’inserimento delle nuove balconate su cortile interno che saranno arricchite da una folta vegetazione pensata per offrire un affaccio verde e garantire la privacy a tutti gli appartamenti.
La distribuzione interna del progetto prevede la realizzazione di 16 appartamenti e di un attico con terrazzo, il taglio degli appartamenti sono modificabili in base alle esigenze del cliente; un team di architetti sarà infatti a disposizione dell’acquirente per la personalizzazione degli spazi interni.
I plus del progetto:
Recupero in chiave moderna di un edificio storico in una location unica nel cuore di Torino.
La presenza del verde grazie al progetto del “Bosco Segreto” che valorizza le parti comuni e private.
Spazi e metrature personalizzabili dal cliente.
Capitolato in grado di offrire la migliore combinazione tra qualità e design.
Incentivi fiscali per l’acquisto.
Cucina firmata “DADA” compresa nel prezzo di vendita di ogni appartamento.
[download_after_email id=5959]